Cerca e trova immobili
MOTOGP

Il Dottore in Petronas, i suoi a casa

Il campione italiano non è riuscito a far assumere i collaboratori storici
keystone-sda.ch / STR (SEPANG INTERNATIONAL CIRCUIT HAN)
Il Dottore in Petronas, i suoi a casa
Il campione italiano non è riuscito a far assumere i collaboratori storici
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA - Il 2021 nel paddock sarà, per Valentino Rossi, “diverso”. Il Dottore cambierà squadra, passando dalla Yamaha ufficiale alla Petronas, e soprattutto cambierà team di lavoro. Il campione italiano non è...

TAVULLIA - Il 2021 nel paddock sarà, per Valentino Rossi, “diverso”. Il Dottore cambierà squadra, passando dalla Yamaha ufficiale alla Petronas, e soprattutto cambierà team di lavoro. Il campione italiano non è infatti riuscito a convincere il nuovo team a ingaggiare tutto il suo staff. 

Di ciò ha dato conferma anche Alex Briggs, da anni impegnato agli ordini del numero 46. «Non sono infelice, arrabbiato o deluso - ha raccontato l’australiano - nelle corse le persone vanno e vengono; io sono stato davvero fortunato per tutto questo tempo. Solo pensavo mi sarei ritirato con Vale, mi sarebbe piaciuto ma non succederà. Abbiamo avuto alcuni incontri a Jerez nel camper di un Rossi che stava cercando di tenerci uniti come gruppo. Ma non ha funzionato. Ora? Se non lavorerò per Rossi mi fermerò».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE