NIKIN e l’HCAP proseguono la loro partnership

Prossimo passo con focus su settore giovanile e Women
Con questa evoluzione HCAP e NIKIN sottolineano la loro ambizione di unire sostenibilità, moda e sport e di rafforzare insieme la famiglia Biancoblù anche in futuro.
AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta è lieto di annunciare la continuazione e l’approfondimento della partnership con NIKIN, il marchio svizzero di moda sostenibile. Dal 2023 NIKIN fa parte della famiglia Biancoblù – unita da valori comuni come autenticità, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e un forte legame con la comunità.
Al centro della collaborazione attuale c’è l’attivazione della community: con iniziative che uniscono tifosi, sostenibilità e passione sportiva, rendendo tangibile la visione condivisa. In questo modo la filosofia green di NIKIN viene portata passo dopo passo anche nel mondo dell’hockey su ghiaccio – dentro e fuori dal campo di gioco. Allo stesso tempo i partner avviano ora la prossima fase di sviluppo: prodotti fashion sostenibili per le squadre giovanili e la squadra femminile. Queste collezioni sono attualmente in fase di sviluppo e il loro lancio è previsto a partire dalla stagione 2026/27.
Andreas Fischer, CEO HCAP, dichiara: «Siamo felici di proseguire la partnership con NIKIN. Insieme lavoriamo per coinvolgere ancora di più la nostra community e allo stesso tempo dare impulsi sostenibili per il futuro – in particolare attraverso lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women».
Nicholas Hänny, co-fondatore & CEO NIKIN, aggiunge: «La partnership con l’Ambrì-Piotta è per noi qualcosa di speciale, perché unisce i nostri valori a una grande e appassionata comunità. Con lo sviluppo previsto per il settore giovanile e le Women vogliamo avvicinare ancora di più sostenibilità e sport e rafforzare ulteriormente la nostra collaborazione».