Lombardi amareggiato


«Da Fora frase inopportuna»
Botta e risposta in salsa biancoblù.
«Da Fora frase inopportuna»
Botta e risposta in salsa biancoblù.
AMBRÌ - Michael Fora non tornerà ad Ambrì. Michael Fora si è accordato, per cinque anni, con il Losanna. Eppure una trattativa con i leventinesi c’è stata, cosa l’ha fatta deragliare?
«Per tornare ad Ambrì avrei rinunciato a una fetta del mio stipendio, con Paolo Duca abbiamo contrattato un’offerta, poi dai piani alti è stato bloccato tutto», ha spiegato il difensore ticinese a rsi. E alla stessa emittente il presidente biancoblù Filippo Lombardi ha risposto, ammettendo di credere che il giocatore volesse sinceramente tornare e dichiarandosi amareggiato per la frase detta, ritenuta inopportuna.
«Rispetto alla proposta del Losanna, Fora faceva effettivamamente un piccolo passo nella nostra direzione, ma la distanza era tale che evidentemente il piccolo passo non era assolutamente sufficiente».
Il numero uno della società sopracenerina ha poi ammesso che in passato a un extra budget si era ricorso ma in questo caso, per un accordo di sette anni, 4 milioni lordi e superiore ai 5,5 milioni di costo aziendale, non si è voluto approvare l’operazione. «Cifre così mi fanno tremare le vene ai polsi, soprattutto se devo firmare dei contratti di questo genere pensando che non sappiamo ancora come rimborseremo i prestiti covid».









































