Cerca e trova immobili
HCL

Otto bianconeri nel giro delle Nazionali giovanili

I ragazzi dell'HCL sono stati convocati per gli appuntamenti di aprile
HCL
Fonte HCL
Otto bianconeri nel giro delle Nazionali giovanili
I ragazzi dell'HCL sono stati convocati per gli appuntamenti di aprile
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Otto ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di aprile.L’attaccante Leonardo Domenichelli (classe 2006) giocherà con la Nazionale U20 il Torn...

LUGANO - Otto ragazzi della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano fanno parte delle selezioni giovanili convocate per gli appuntamenti di aprile.

L’attaccante Leonardo Domenichelli (classe 2006) giocherà con la Nazionale U20 il Torneo delle Cinque Nazioni di Rovaniemi in Finlandia. Di picchetto nella selezione guidata per la prima volta da Jan Cadieux figura pure il difensore Simone Cavadini (classe 2006).

Cyrill Henry, attaccante classe 2007, fa parte della Nazionale U18 convocata a Cham in preparazione dei prossimi Mondiali di categoria.

Il portiere Yannis Zambelli, il difensore Niccolò Castiglioni (picchetto) e l’attaccante Ryan Bizzozero (tutti classe 2008) disputeranno con la U17 il Torneo delle Cinque Nazioni di Chomutov in Cechia.

Fabio Bissig (difensore) e Leno Näser (attaccante), entrambi classe 2009, prenderanno infine parte al Torneo delle Quattro Nazioni di Neumarkt (Italia) con la rappresentativa U16.

Oltre a loro, fra i "grandi" da segnalare che Marco Zanetti partirà a breve per il raduno della Nazionale italiana guidata dall’head coach Jukka Jalonen con vista sul Mondiale Divisione I Gruppo A in programma a Sfantu Gheorghe (Romania) dal 27 aprile al 3 maggio.

Dal canto suo, Jesper Peltonen si è guadagnato la sua prima convocazione nella Nazionale finlandese e potrebbe fare il suo esordio con la maglia del Paese dei Laghi (Suomi) nel quadro delle gare di preparazione ai Mondiali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Samer 02 6 mesi fa su tio
...mi viene l'ansia..

nuska 6 mesi fa su tio
speriamo arrivino un domani in prima squadra.

Zeno 6 mesi fa su tio
Auguri e fatevi rispettare.

sergejville 6 mesi fa su tio
Forza BIANCONERINI!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE