Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Bellinzona nettamente battuto

I granata sono stati sconfitti 5-1 al Comunale
TiPress
Bellinzona nettamente battuto
I granata sono stati sconfitti 5-1 al Comunale
Avanti con Vogt, gli uomini di Benavente hanno subito la reazione dei neocastellani.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Complicato in campo e fuori. È il momento del Bellinzona, che dopo l’addio dell’ormai ex presidente Brenno Martignoni - ufficializzato giovedì - ha perso nettamente il match casalingo contro il Neuchâtel Xamax.

Dopo l’esordio “mancato” al Brügglifeld - partita sospesa e definitivamente interrotta al 65’ per maltempo lo scorso fine settimana -, i ticinesi sono scesi in campo al Comunale davanti ai propri tifosi. Buona l’entrata in materia, col vantaggio firmato da Vogt al 6’, ma poi l’onda d’urto dei neocastellani ha travolto i padroni di casa.

Dopo l’1-1 di Saiz al 32’, nella ripresa lo Xamax ha cambiato marcia allungando fin sul 5-1. Seydoux (46’), Shkelqim Demahsaj (58’, 79’) e Streit (69’) hanno trafitto altre quattro volte Osigwe, rendendo pesante il passivo.

In classifica i ragazzi di Benavente restano fermi al palo, mentre i neocastellani si portano a quota 4 punti in 2 match.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Capra 2 mesi fa su tio
Obbiettivo promozione …

Capra 2 mesi fa su tio
Ricorso immediato ! C’era il vento 💨 🤡

Koblet69 2 mesi fa su tio
ci sta perdere e visto il tempo limitato dove è stata cambiata tt la squadra pure con uno scarto importante ma nn si è vista nessuna cosa positiva ( aparte Vogt che almeno tira in porta): 0 gioco. nessuna manovra degna di nota, difesa allo sbaraglio , alcuni giocatori in ritardo e deboli da paura nei contrasti ! poi ovviente col ritorno di Benevente il solito gioco a ritroso e rinunciatario che complica ulteriormente le cose. A mio parere qualche buon giocatore della squadra dello scorso campionato( N'Goul per es.) era da tenere.Siamo solo all'inizio ma...c'è un enormità di cose da sistemare

Lupo Alberto 2 mesi fa su tio
Risposta a Koblet69
La struttura societaria per iniziare…

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Koblet69
Ngoul vuole andarsene…comprensibile

Lupo Alberto 2 mesi fa su tio
L’unica cosa positiva è che sembrerebbe che Vogt veda la porta. Tutto il resto mi sembra sia già commentato.

Nessuno2 2 mesi fa su tio
ACB da relegazione. Nemmeno in 5 divisione giocano in difesa così. Ma questi colombiani pensano che il campionato cadetto svizzero è da terzo mondo? Ma come si fa costruire una squadra in 2 settimane e pensare che in 2 anni si va in super League. Dirigenza arrogante e ignorante, senza nessun rispetto per il nostro campionato… Roba da matti…

edymoreno 2 mesi fa su tio
8 presi gol in una partita e mezza. Mha..

Cula 2 mesi fa su tio
Speravano nel tempo brutto è andata male

Edulis 2 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Esatto e magari di un’invasione di campo.

Cala67 2 mesi fa su tio
Certo che il calcio ticinese ...oggi.... è un zicchinin deludente

gp46 2 mesi fa su tio
Sono cambiati tutti gli attori in campo, ad eccezione di Mihajlovic, ma con il ritorno di Benavente in panchina é tornato lo sterile non-gioco di quest'ultimo, fatto di continui passaggi a ritroso e nulla piu'. 15 minuti di discreto calcio, e poi il buio assoluto. Prendiamo gol peggio che in terza lega, potevano farne 7-8 tranquillamente...
NOTIZIE PIÙ LETTE