Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Hajdari può scegliere

Sirene spagnole per il difensore
Freshfocus
Hajdari può scegliere
Sirene spagnole per il difensore
Il Lugano potrebbe non avere voce in capitolo.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - I giorni a Lugano di Albian Hajdari potrebbero presto finire. Che il 22enne sia in “uscita” lo sanno anche i sassi. Per quel che riguarda la destinazione del viaggio c’è però fin qui stata molta confusione. A diradare le nubi ci ha pensato il sito 442.ch, secondo il quale il difensore potrebbe presto legarsi alla Real Sociedad, club con il quale la trattativa è in fase avanzata.

Sebbene i biancoblù baschi stiano valutando diverse soluzioni per il ruolo (come Igor Julio dos Santos de Paul, 27enne brasiliano del Brighton), il bianconero sembra rappresentare la loro prima scelta. E l'interesse pare corrisposto da Albian, che sta comunque pure valutando la proposta del Werder Brema. L’unica certezza è che il club acquirente non sarà costretto a passare dal Lugano: una volta convinto il nazionale rossocrociato, “basterà” pagare la clausola da 5 milioni presente nel contratto per chiudere la partita.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zico 2 mesi fa su tio
La politica del club era comprare giovani. Valorizzare e rivendere. Si vende un 22enne ... mah

MarcN.7 2 mesi fa su tio
Ah i rigori della finale ! tornano gli incubi

MarcN.7 2 mesi fa su tio
Perdiamo pilastri compriamo ai margini

Oibaf 2 mesi fa su tio
5 milioni sono un ottimo affare per il Lugano, giocatore di talento ma molto incostante e poco disciplinato.

W. Wallace 2 mesi fa su tio
giocatore sopravvalutato e con continui "vuoti" e distrazioni nel corso della partita oltre a dei colpi di testa che spesso lasciano la squadra in difficoltà a causa di rigori poco intelligenti e come contro il Celje, espulsioni assurde che sono costate qualificazione e tanti soldi al FC Lugano. .. giocatore con talento ma con poca testa e con scarsa umiltà ( infatti la sua crescita si è interrotta).Buona fortuna e buon viaggio!

Diablo 2 mesi fa su tio
Risposta a W. Wallace
No ma davvero imputi quel rigore e cartellino ad una mancanza testa di Hajdari ? Perché l assurdità dell intervento del var dimostra che il calcio si gioca oramai quasi senza alcun contrasto. . Dimmi quale difensore interviene sul pallone e riesce a tirare indietro la gamba ? Forse solo alla PlayStation forse nemmeno li . Poi se questo è il calcio che si vuole benvenga ma lo si chiami con un altro nome però

W. Wallace 2 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Diablo, ci rispondo dicendoti che questo calcio con decisioni di questo genere a me non piace, tuttavia questo è il calcio attuale ed un professionista ben retribuito come Hajdari lo sa e si dovrebbe adeguare. I fatti sono i seguenti.... intervento pericoloso in area, espulsione e calcio di rigore... eliminazione dopo una prova gagliarda e aver giocato per molti minuti con un uomo in meno. Mancata qualificazione, forti incassi persi dal FC Lugano... Fin qui i fatti, le teorie le lascio ad altri..... Inoltre, Hajdari a livello di sciocchezze è persino recidivo e comunque, disturbato da voci di mercato da oltre 1 anno, si è forse un po' montato la testa e infatti non è progredito nella seconda parte della stagione.
NOTIZIE PIÙ LETTE