«Gli apprezzamenti di club importanti fanno sempre piacere»

Vincenzo Raiola, agente del portierone azzurro, fa il punto sul futuro del suo assistito a pochi giorni dalla finalissima di Champions tra PSG e Inter
«Ad oggi non abbiamo nessuna fretta. Gigio sta bene a Parigi e il contratto scadrà nel 2026. Poi, qualora non dovessimo trovare un accordo, valuteremo tutte le strade...».
LIVE
PARIGI - Inutile girarci attorno: Gigio Donnarumma, maestoso sul palcoscenico della Champions targata 2025, è stato decisivo nella cavalcata del PSG fino alla finale di Monaco di Baviera. Finito più volte nel mirino della critica, pronta a evidenziare ogni suo minimo errore, quest’anno il portierone azzurro ha fatto ricredere anche i più scettici (o almeno dovrebbe).
Ora, con la finalissima in agenda sabato contro l’Inter e un contratto che arriverà in scadenza nel 2026, il suo agente Vincenzo Raiola ha fatto il punto della situazione a "Tuttosport".
«Al momento abbiamo rimandato ogni discussione, forse anche solo per scaramanzia, vista la moltitudine di partite e la posta in palio - ha spiegato il procuratore - Ad oggi non abbiamo nessuna fretta, c’è una buona relazione con la società, Gigio sta bene a Parigi e il contratto scadrà nel 2026».
Ora l’Inter ha tra i pali una certezza come Sommer, ma il portiere elvetico non è più giovanissimo (36 anni) e per il futuro alcuni rumors accostano Donnarumma ai nerazzurri… «Fanno solo piacere gli apprezzamenti di club così importanti. Preciso però che dai diretti interessati non è arrivato nulla. Poi chiaramente, qualora non dovessimo trovare un accordo per il rinnovo col PSG, valuteremo altre strade. Senza escludere nulla. Sarebbe fondamentale il progetto, come accaduto negli scorsi anni col suo passaggio dal Milan ai parigini. Guardandoci indietro quella scelta lo ha premiato, con campionati vinti e la finale di Champions». Difficile dargli torto.

