Pessimi risultati, paga Milicevic


Ribaltone al Gent: fuori il mister ticinese
Il 39enne era stato promosso a fine gennaio.
Ribaltone al Gent: fuori il mister ticinese
Il 39enne era stato promosso a fine gennaio.
GENT - A fine gennaio è stato promosso, sedendosi in panchina al posto dell’esonerato Wouter Vrancken, a fine maggio è stato messo da parte. E questo nonostante il contratto fino al 2028 appena firmato. Danijel Milicevic non è più l’allenatore del Gent.
Il 39enne ticinese, che del club azzurro è stato anche un giocatore amatissimo, ha pagato a caro prezzo il difficoltoso cammino della squadra. Premiato con un triennale per il raggiungimento dei playoff, è stato messo in un angolo dopo che nella seconda parte di campionato i suoi sono riusciti a vincere solo una delle dieci partite disputate.
"La responsabilità non ricade esclusivamente sull'allenatore - ha spiegato il club - ma dopo una valutazione interna si cercherà comunque un nuovo allenatore. Anche la posizione dei giocatori sarà valutata con attenzione. Il Gent ringrazia sinceramente Danijel Milicevic per il suo impegno, la sua dedizione e il lavoro svolto negli ultimi mesi. Il grande rispetto per ciò che ha significato per il nostro club come giocatore e allenatore rimane intatto. Nelle prossime settimane discuteremo con Danijel quale ruolo potrà o non potrà ancora ricoprire”.