Alisha Lehmann criticata per eccessivi festeggiamenti


La calciatrice elvetica nel mirino di alcuni tifosi della Juve: «Vuole sempre essere sotto i riflettori».
La calciatrice elvetica nel mirino di alcuni tifosi della Juve: «Vuole sempre essere sotto i riflettori».
TORINO - In un modo o nell'altro, Alisha Lehmann riesce sempre a far parlare di sé. La calciatrice elvetica, sbarcata in estate nella Juventus Women, ha festeggiato negli scorsi giorni il Tricolore vinto con i colori bianconeri. Sorrisi, balli, cori e chi più ne ha più ne metta.
La sua esuberanza (così l'hanno definita alcuni) ha scatenato una miriade di commenti negativi nei confronti della 26enne, che da inizio 2025 ha giocato appena 37 minuti e addirittura da novembre non scende in campo per una partita intera. Tenendo conto di ciò, i tifosi della Juve non hanno mancato di criticare la rossocrociata, come raccontato dal Corriere della Sera: «Perché Alisha è in prima fila? Ha segnato solo due reti in 17 partite, dov’è Girelli? È lei la nostra vera fuoriclasse», è uno dei commenti apparsi sui social. «Alisha Lehmann vuole sempre essere sotto i riflettori. Senza motivo e inutilmente», ha scritto un altro utente.
Vinto il campionato italiano, la Lehmann - donna da 16.5 milioni di follower su Instagram (a titolo di esempio Federer ne ha 12.7) - spera ora di guadagnarsi la chiamata per gli Europei casalinghi, al via il prossimo 2 luglio. Basterà questa vittoria, senza tanti minuti di campo, per convincere l'allenatrice della nostra Nazionale Pia Sundhage?
























