Bienne-Lugano: diverse le assenze, Zanotti in dubbio

Per i quarti di Coppa Svizzera non saranno a disposizione Bottani, Valenzuela, Aliseda, Marques, Bislimi e Grgic. Da valutare Zanotti
LUGANO - Indisponibile nell'ultima partita contro lo Young Boys, Mattia Bottani prosegue le cure per ridurre l'infiammazione cartilaginea accusata sabato nell’allenamento di rifinitura prima della trasferta di Berna. È possibile che torni a disposizione domenica 2 marzo contro lo Zurigo.
Milton Valenzuela (flessore) e Martim Marques (ginocchio) stano già lavorando progressivamente con la squadra, ma per la trasferta di Coppa Svizzera a Bienne (in programma mercoledì sera) non saranno ancora a disposizione. Lo stesso dicasi per Ignacio Aliseda, alle prese con l’infortunio al bicipite femorale rimediato contro il San Gallo lo scorso 5 febbraio.
A Bienne non saranno della partita nemmeno Uran Bislimi (squalificato e sofferente per una lieve distorsione al ginocchio sinistro) e Anto Grgic, fuori per un dolore al polpaccio destro. Sono per contro da valutare domani le condizioni di Mattia Zanotti (contusione al ginocchio destro).
