Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Barcellona implacabile

Raphinha-show: con una tripletta stende i bavaresi
keystone-sda.ch (Siu Wu)
Barcellona implacabile
Raphinha-show: con una tripletta stende i bavaresi
Nel mercoledì di coppa hanno fatto festa anche City, Liverpool e Lilla.
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi23.10.2024

LIVE

Barcelona
4 - 1
Bayern Monaco
Calcio - Champions UEFA - Fase a gironi23.10.2024

LIVE

Manchester City
5 - 0
Sparta Praha
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Uno dei big match del mercoledì di Champions League si è chiuso tra i fuochi d’artificio. Quelli “sparati” in onore del Barcellona, che ha travolto 4-1 il malcapitato Bayern Monaco. Subito in vantaggio con Raphinha (in gol dopo 1...

BARCELLONA - Uno dei big match del mercoledì di Champions League si è chiuso tra i fuochi d’artificio. Quelli “sparati” in onore del Barcellona, che ha travolto 4-1 il malcapitato Bayern Monaco. Subito in vantaggio con Raphinha (in gol dopo 1’), come potrebbe “raccontare” il punteggio i catalani non hanno dominato: hanno subito il pari di Kane (18’) e poi giocato alla pari con i bavaresi. Sono però stati più cinici, scappando prima dell’intervallo con Lewandowski (36’) e ancora Raphinha (45’). Sempre l’attaccante brasiliano ha poi chiuso i conti al 54’ con la personale tripletta.

Tanti gol si sono visti anche a Manchester, dove il City ha fatto un sol boccone dello Sparta Praga. A trascinare la truppa di Guardiola - impostasi 5-0 - ci ha pensato il solito Haaland con una doppietta. A segno pure Foden, Stones e Nunes.

La giornata non ha fatto registrare altri successi interni. Chi ha festeggiato lo ha infatti fatto lontano dalle mura amiche. È questo il caso di Lilla e Feyenoord, che si sono sbarazzati con il medesimo risultato (1-3) rispettivamente di Atletico Madrid e Benfica, ma anche di Liverpool e Dinamo Zagabria, andati a festeggiare a Lipsia (0-1) e Salisburgo (0-2). Il mercoledì di Champions si era invece aperto con due pareggi. Quelli di Atalanta e Brest, fermati in casa da Celtic Glasgow (0-0) e Bayer Leverkusen (1-1).

Contemporaneamente alle big del continente, sono scese in campo anche quattro compagini di Europa League. Nella seconda competizione continentale hanno sorriso il Bodo/Glimt, padrone a Braga contro lo Sporting (1-2), e il Galatasaray, che ha penato prima di piegare 4-3 l’Elfsborg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 11 mesi fa su tio
E i gol di Raphinha, certo

sergejville 11 mesi fa su tio
Raphinha!!!

Geremia 11 mesi fa su tio
Lamine Yamal, 17 anni. Miglior giocatore al mondo. L’unico erede di Messi. Pedri pazzesco. Che squadra.
NOTIZIE PIÙ LETTE