Cerca e trova immobili
BUDAPEST

La FIFA punisce l'Ungheria per i fatti di Budapest

La FIFA ha deciso: 200'000 franchi di multa e un match da disputare a porte chiuse
Freshfocus/archivio
La FIFA punisce l'Ungheria per i fatti di Budapest
La FIFA ha deciso: 200'000 franchi di multa e un match da disputare a porte chiuse
CALCIO: Risultati e classifiche
BUDAPEST - I fatti di Budapest non restano impuniti. La FIFA, che aveva aperto un'inchiesta, ha sanzionato l'Ungheria con 200'000 franchi di multa e una partita da giocare a porte chiuse a seguito degli insulti e ululati razzisti da pa...

BUDAPEST - I fatti di Budapest non restano impuniti. La FIFA, che aveva aperto un'inchiesta, ha sanzionato l'Ungheria con 200'000 franchi di multa e una partita da giocare a porte chiuse a seguito degli insulti e ululati razzisti da parte dei suoi tifosi verso i giocatori dell'Inghilterra.

Alcuni calciatori inglesi, lo scorso 2 settembre nel corso del match di qualificazione verso Qatar 2022, erano stati presi di mira alla Puskas Arena da diversi "supporter" magiari.

La FIFA aggiunge che, se episodi simili si dovessero ripetere nei prossimi due anni, l'Ungheria dovrà giocare (come minimo) un altro match a porte chiuse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE