Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

«Ormai siamo abituati alle ascelle in fuorigioco...»

Jurgen Klopp non perde mai il sorriso. Il mister ha scherzato sui gol annullati ai Reds contro il Brighton (1-1)
keystone-sda.ch (Kirsty Wigglesworth)
«Ormai siamo abituati alle ascelle in fuorigioco...»
Jurgen Klopp non perde mai il sorriso. Il mister ha scherzato sui gol annullati ai Reds contro il Brighton (1-1)
CALCIO: Risultati e classifiche
LIVERPOOL - Personaggio brillante e tutt’altro che banale, Jurgen Klopp ci ha abituati in questi anni a dichiarazioni anche sorprendenti. Il timoniere del Liverpool, nonostante il rumoroso ko in Champions con l’Atalanta e il pari sul camp...

LIVERPOOL - Personaggio brillante e tutt’altro che banale, Jurgen Klopp ci ha abituati in questi anni a dichiarazioni anche sorprendenti. Il timoniere del Liverpool, nonostante il rumoroso ko in Champions con l’Atalanta e il pari sul campo del Brighton in campionato (1-1), non ha perso il sorriso e la voglia di scherzare.

«Ormai siamo abituati alle ascelle, agli stemmi del club e alle dita dei piedi in fuorigioco… - ha scherzato Klopp parlando dei due gol annullati dal VAR ai Reds - La verità è che non potrei essere più orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo faticato un po 'nel primo tempo, poi ci siamo sistemati e nella ripresa non abbiamo avuto problemi. Certo nel finale abbiamo avuto difficoltà a livello di energie. I gol che abbiamo segnato sono stati eccezionali, ma sono tempi difficili... Ci serva da lezione».

Poi un appunto sugli orari delle partite, con il discorso della programmazione “campionato-Champions” che in passato ha già suscitato numerose polemiche anche in Italia. «Non so quante volte devo dirlo. Le televisioni scelgono gli orari e per noi hanno deciso il calcio d'inizio alle 12.30... Giocare mercoledì sera in Champions e il sabato alle 12.30 è davvero pericoloso per i giocatori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE