Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Coronavirus: quattro giocatori del Basilea in quarantena

Cabral, Ramires, Cömert e Campo non potranno prendere parte alla semifinale di Coppa Svizzera contro il Winterthur
keystone-sda.ch (Wolgang Rattay)
Coronavirus: quattro giocatori del Basilea in quarantena
Cabral, Ramires, Cömert e Campo non potranno prendere parte alla semifinale di Coppa Svizzera contro il Winterthur
CALCIO: Risultati e classifiche
Di ritorno agli allenamenti, i giocatori del Basilea Arthur Cabral, Eric Ramires ed Eray Cömert si sono sottoposti all'esame del tampone, risultando positivi al coronavirus.  Stando a un comunicato diffuso dalla società renana, ...

Di ritorno agli allenamenti, i giocatori del Basilea Arthur Cabral, Eric Ramires ed Eray Cömert si sono sottoposti all'esame del tampone, risultando positivi al coronavirus. 

Stando a un comunicato diffuso dalla società renana, i tre elementi della rosa dovranno osservare dieci giorni di quarantena, così come Samuele Campo, rimasto a stretto contatto con i suoi compagni di squadra.

I quattro giocatori non potranno di conseguenza prendere parte alla semifinale di Coppa Svizzera, che avrà luogo il prossimo 25 agosto contro il Winterthur.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Corri 5 anni fa su tio
E finitela con queste stori, già perché i test non sono sicuri, se vanno in un’altra località saranno negativi, poi se hanno un po’ di febbre, sicuramente lo stato del loro corpo saranno stanchi, perciò più indeboliti. Ma basta...!

Viperus 5 anni fa su tio
Ma finitela di citare gli asintomatici...avete rotto abbastanza...
NOTIZIE PIÙ LETTE