Cerca e trova immobili
TENNIS

«Shanghai occupa un posto speciale nel mio cuore»

Il fuoriclasse rossocrociato sarà protagonista di un match d'esibizione in occasione del "Roger & Friends Celebrity Doubles Match"
Imago
«Shanghai occupa un posto speciale nel mio cuore»
Il fuoriclasse rossocrociato sarà protagonista di un match d'esibizione in occasione del "Roger & Friends Celebrity Doubles Match"
King Roger: «Venire qui e vedere il tennis prosperare è incredibilmente gratificante».
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI - Sarà solo un’esibizione, ma rivedere in campo Roger Federer scalda sempre il cuore di tutti gli appassionati. Il fenomeno rossocrociato, uomo dai 20 Slam in bacheca, tornerà a giocare per un giorno a Shanghai.

King Roger sarà l’indiscusso protagonista del "Roger & Friends Celebrity Doubles Match", un'esibizione di doppio che si svolgerà sul Centrale della Qizhong Forest Sports City Arena.

Federer scenderà in campo con gli attori cinesi Donnie Yen e Leo Wu, e con l'ex tennista Jie Zheng, campionessa Slam in doppio agli Australian Open e Wimbledon 2006.

«Shanghai occupa sempre un posto speciale nel mio cuore. Vedere il tennis prosperare qui è incredibilmente gratificante», ha commentato il fuoriclasse renano a “Forbes”. Di recente sono stati anche inaugurati i campi da tennis presso la Prima Scuola Sportiva Giovanile Amatoriale del Distretto di Xuhui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Summi' 2 gior fa su tio
Che pena questo ingordo Federer.

Granata 65 3 gior fa su tio
Roger Federer e Rafael Nadal(sinceramente non so se anche altri tennisti),molto di quel che hanno guadagnato in tanti anni di sfide è stato donato in beneficenza! D’altronde senza un minimo di soldi non avrebbero potuto fare granché!

Abdul 3 gior fa su tio
più che prosperare il tennis prosperano i suoi conti in banca!

RV50 2 gior fa su tio
Risposta a Abdul
Scusami tu lavori gratis ? tutto questo e solo invidia .... penso che anche se ha guadagnato molto ( forse troppo) ha fatto anche tanta beneficenza ....
NOTIZIE PIÙ LETTE