Atlete terrorizzate sdraiate a terra


Spaventoso contrattempo ai Mondiali
Uno scontro a fuoco all’origine della paura.
Spaventoso contrattempo ai Mondiali
Uno scontro a fuoco all’origine della paura.
SALVADOR DE BAHIA - La concentrazione era massima, come d’altronde deve essere durante una partita ufficiale; al secondo sparo, lo sport è tuttavia passato in secondo piano.
Durante la sfida Cina-Canada, valevole per i Mondiali U20 di pallanuoto in corso di svolgimento a Salvador de Bahia, dei colpi di arma da fuoco hanno terrorizzato atlete e spettatori. Il primo, appunto, è passato quasi inosservato; quando poi le detonazioni si sono ripetute ecco però che tutte le protagoniste della partita si sono affrettate a uscire dalla piscina e a sdraiarsi a terra a bordo vasca per evitare possibili proiettili vaganti. La paura è durata qualche istante e, per fortuna, si è rivelata infondata. Tanto che, passato qualche minuto, il match è potuto ricominciare.
Secondo la Cbc, gli spari si sono verificati all’esterno della struttura: c’è stato uno scontro a fuoco tra la polizia e un rapinatore, proprio nella strada vicino all’impianto sportivo.
#WATCH Gunshots were heard twice during the #China vs. #Canada U20 Water Polo World Championship match in Salvador, #Brazil.
After the game resumed, the Chinese team finally won the game 12:8. pic.twitter.com/3AesIe7RS0




