Marius "Black" Antonietti torna sul ring dopo un'esperienza unica


Il pugile ticinese ha combattuto davanti a 4000 persone nel mese di giugno. Lo ha fatto per un'occasione particolare...
Il pugile ticinese ha combattuto davanti a 4000 persone nel mese di giugno. Lo ha fatto per un'occasione particolare...
COLONIA - Marius "Black" Antonietti è pronto a tornare sul ring. Lo farà sabato 26 luglio nei pressi di Colonia, dove combatterà contro il georgiano Malkhaz Sujashvili. «In questo periodo mi sento in forma, sono contento di tornare a combattere», ci ha detto il pugile ticinese.
Quest'ultimo è reduce da un'esperienza bellissima: a giugno è stato nella più grande promotion in Romania, la Dynamite Fighting Show (che promuove gli sport da combattimento), di proprietà di Catalin Morosanu, ex campione di kick boxing. «Ho combattuto contro Florin Cardos (capace in carriera di vincere due titoli WBC e uno EBU europeo, ndr), nel suo ultimo match della carriera. È stato un grande onore. Ho perso ai punti su sei round, ma non era valevole per il ranking, anche se si trattava comunque di un match professionistico. C'erano ben 4'000 persone e l'incontro era in diretta TV. C'era un'atmosfera incredibile ed è stata una delle più belle esperienze mai vissute da quando pratico questo sport».
In ottobre Marius Antonietti tornerà poi a combattere in Svizzera e più precisamente a Zurigo. «Sì, non vedo l'ora. Fa sempre piacere combattere in Svizzera... Mi piacerebbe infine ringraziare la Ottica Ilop per il suo sostegno quotidiano che da sempre mi fornisce...».