Cerca e trova immobili
BASKET

Lugano e Massagno, giornata nera

Bianconeri battuti in casa dai Lions di Ginevra (98-63), Spinelli ko a Friborgo (107-76).
TiPress
Lugano e Massagno, giornata nera
Bianconeri battuti in casa dai Lions di Ginevra (98-63), Spinelli ko a Friborgo (107-76).
Tigers ultimi in classifica, Massagno sesto con 4 punti in 6 incontri.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO/FRIBORGO - Serata avara di soddisfazioni per le due ticinesi del basket. Entrambe sono uscite nettamente sconfitte dai loro rispettivi impegni.I Lugano Tigers sono caduti in casa al cospetto dei Lions di Ginevra, vittoriosi con il punteggio di...

LUGANO/FRIBORGO - Serata avara di soddisfazioni per le due ticinesi del basket. Entrambe sono uscite nettamente sconfitte dai loro rispettivi impegni.

I Lugano Tigers sono caduti in casa al cospetto dei Lions di Ginevra, vittoriosi con il punteggio di 98-63. Dopo aver chiuso la prima metà di gara in avanti di 15 (55-40), gli ospiti hanno preso ulteriormente il largo nella seconda metà di confronto.

Secca sconfitta anche per la Spinelli Massagno, battuta sul parquet della capolista Olympic Friborgo con il risultato di 107-76. Troppo ampio il divario fra le due squadre, divise di 18 lunghezze già alla pausa lunga (56-38).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE