Cerca e trova immobili
COOP

Coop rinnova e rilancia l’esperienza di spesa

Per celebrare la riapertura di via Franco Zorzi 36, Coop organizza tre giorni di festa, da giovedì 17 a sabato 19 luglio
Coop
Fonte Coop
Coop rinnova e rilancia l’esperienza di spesa
Per celebrare la riapertura di via Franco Zorzi 36, Coop organizza tre giorni di festa, da giovedì 17 a sabato 19 luglio

BELLINZONA - La Coop di Bellinzona Piccadilly si presenta con un volto tutto nuovo. Dopo poco più di un mese di lavori, il punto vendita in via Franco Zorzi 36 riaprirà le porte giovedì 17 luglio, completamente rinnovato, più moderno e funzionale. Un investimento importante per Coop, che continua così a puntare sulla qualità del servizio e sull’innovazione nel commercio al dettaglio. Per celebrare la riapertura, Coop organizza tre giorni di festa, da giovedì 17 a sabato 19 luglio.

«Siamo davvero entusiasti di questa trasformazione», afferma il gerente Marco Destefani, alla guida di un team composto da 14 collaboratori e collaboratrici. «Il nuovo negozio non solo offre spazi più ampi e accoglienti, ma propone anche un assortimento ottimizzato con circa 7.000 prodotti, 230 articoli regionali, oltre 270 vini, quasi 50 Merlot e con tante novità che rispondono meglio ai bisogni quotidiani della nostra clientela». Inoltre, il negozio Coop Bellinzona Piccadilly, può rimanere aperto tutti i giorni fino alle 22:00 quasi tutto l’anno, offrendo così un servizio esteso e particolarmente apprezzato dalla clientela.

Una nuova esperienza di spesa - Il restyling della Coop Piccadilly, per cui sono stati investiti 2.4 milioni di franchi e che ha coinvolto molte ditte ticinesi nei lavori, ha interessato in particolare gli spazi interni: scaffali più funzionali, arredi in legno, pareti in mattoni rossi nella zona panetteria e nuova illuminazione LED creano un’atmosfera calda e moderna. L’assortimento è stato rivisto per offrire una scelta ancora più ampia di prodotti freschi, a basso prezzo, articoli biologici e specialità regionali. Rimangono garantite anche le aperture domenicali e numerosi posteggi gratuiti.

Un impegno concreto per la sostenibilità - Anche sul fronte ambientale, il rinnovato punto vendita fa importanti passi in avanti. La proprietà ha installato i pannelli solari e l’impianto di riscaldamento è stato convertito da gasolio a termopompa, una soluzione efficiente e sostenibile. Le vetrine frigo e congelatori sono ora tutte chiuse, per ridurre la dispersione del freddo, e l’illuminazione del negozio – comprese le insegne – utilizza esclusivamente luci LED a basso consumo.

Tre giorni di festa per la riapertura - Per celebrare la riapertura, Coop organizza tre giorni di festa, da giovedì 17 a sabato 19 luglio. In programma: 10x Superpunti su tutto l’assortimento, degustazioni della Gazzosa Ticinese Fizzy, un concorso con in palio carte regalo Coop e la simpatica mascotte Jamadu con la ruota della fortuna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE