Cerca e trova immobili
CREDIT SUISSE

La perdita di Credit Suisse? «In linea con le stime»

Standard & Poor's non è sorpresa dai dati diffusi oggi, anzi...
KEYSTONE/AP/Ennio Leanza (Ennio Leanza)
Fonte Ats Ans
La perdita di Credit Suisse? «In linea con le stime»
Standard & Poor's non è sorpresa dai dati diffusi oggi, anzi...
NEW YORK - La perdita netta da 7,3 miliardi di franchi di Credit Suisse nel 2022 è «in linea con le stime» degli analisti di Standard & Poor's. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che i risultati «rendono le val...

NEW YORK - La perdita netta da 7,3 miliardi di franchi di Credit Suisse nel 2022 è «in linea con le stime» degli analisti di Standard & Poor's. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che i risultati «rendono le valutazioni sul credito coerenti con gli attuali rating e prospettive del gruppo».

Secondo Standard & Poor's «le azioni intraprese dal management negli ultimi mesi hanno aiutato Credit Suisse a mantenere la solidità della struttura di capitale, della capacità di finanziamento e della liquidità, mitigando i rischi inerenti con l'implementazione della muova strategia del gruppo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

adri57 2 anni fa su tio
Eppure, i manager, si stanno dividendo la torta sulle spalle di 9000 collaboratori. Se poi dovesse andar male male, Pantalone, coprirà le ceneri fumanti lasciate dietro loro!

Lux Von Alchemy 2 anni fa su tio
Le banche d’affari sporchi dovrebbero sparire dopo esser state strizzate per bene in borsa, ed i loro impiegati cercarsi un lavoro onesto.
NOTIZIE PIÙ LETTE