Cerca e trova immobili
NUOVA ZELANDA

Anche sui voli economy si dormirà come a casa

Nel 2024 la compagnia aerea neozelandese inaugurerà i Dreamliner per soddisfare le richieste per un maggiore comfort
Air New Zealand
Economy Skynest
Anche sui voli economy si dormirà come a casa
Nel 2024 la compagnia aerea neozelandese inaugurerà i Dreamliner per soddisfare le richieste per un maggiore comfort
WELLINGTON - Viaggiare comodi, anche se con pochi soldi? Presto diventerà realtà sugli aerei di lunga percorrenza della compagnia Air New Zealand. La novità arriva in risposta ai feedback della clientela sull’importanza del...

WELLINGTON - Viaggiare comodi, anche se con pochi soldi? Presto diventerà realtà sugli aerei di lunga percorrenza della compagnia Air New Zealand. La novità arriva in risposta ai feedback della clientela sull’importanza del sonno e sulla necessità di maggiore comfort e spazio.

Si chiameranno Dreamliner e arriveranno nel 2024. «Offriranno ai clienti una scelta più ampia rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, fornendo il miglior sonno possibile indipendentemente dalla cabina in cui i clienti scelgono di volare».

La compagnia offrirà sei possibili scelte di cabina sui voli: quattro economy, una premium e una business. Chiaramente, più si paga più il comfort sarà assicurato. Partendo dal basso, il posto meno caro consisterà in un sedile più spazioso e con uno schermo per l'intrattenimento la cui grandezza verrà aumentata del 50%.

La seconda opzione consisterà sempre in un sedile, ma su cui sarà possibile allungare le gambe. Nella terza, invece, il sedile verrà modificato. Lo schienale resterà classico, ma la seduta consisterà in un vero e proprio materasso. Quarta e ultima classe economica consisterà in cuccette singole in cui sdraiarsi e rilassarsi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE