Cerca e trova immobili
CINA

Alibaba brucia 68,4 miliardi dopo lo stop all'Ipo di Ant Group

Il co-fondatore Jack Ma è diventato 'più povero' di 3 miliardi
keystone-sda.ch / STF (Kin Cheung)
Lo stop di Pechino all'Ipo di Ant Group costa ad Alibaba 68,4 miliardi di dollari di capitalizzazione di Borsa.
Alibaba brucia 68,4 miliardi dopo lo stop all'Ipo di Ant Group
Il co-fondatore Jack Ma è diventato 'più povero' di 3 miliardi
PECHINO - Lo stop di Pechino all'Ipo di Ant Group, allo STAR di Shanghai e a Hong Kong, costa ad Alibaba 68,4 miliardi di dollari di capitalizzazione di Borsa per il tonfo accusato nella notte a Wall Street dell'8,13%: il valore è sceso da poc...

PECHINO - Lo stop di Pechino all'Ipo di Ant Group, allo STAR di Shanghai e a Hong Kong, costa ad Alibaba 68,4 miliardi di dollari di capitalizzazione di Borsa per il tonfo accusato nella notte a Wall Street dell'8,13%: il valore è sceso da poco più di 840 a 772,64 miliardi.

Il co-fondatore Jack Ma è diventato 'più povero' di 3 miliardi, secondo le stime di Bloomberg. Con l'Ipo dei record, Ant Group, di cui Alibaba ha un terzo del capitale, puntava a raccogliere fino a 37 miliardi. Oggi, intanto, i titoli Alibaba trattati a Hong Kong, si sono allineati a valori Usa chiudendo con un crollo del 7,54%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE