Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un presidente sotto accusa «paralizzerebbe il governo»

Sono le parole di Trump, che nel 2016 bocciò la candidatura di Hillary Clinton allora in corsa, ma sotto indagine
keystone-sda.ch / STF (Chris Carlson)
Fonte Ats ans
Un presidente sotto accusa «paralizzerebbe il governo»
Sono le parole di Trump, che nel 2016 bocciò la candidatura di Hillary Clinton allora in corsa, ma sotto indagine
WASHINGTON D.C. - L'elezione di un presidente sotto accusa e sottoposto a processo penale «creerebbe una crisi costituzionale senza precedenti» e «paralizzerebbe le operazioni del governo»: lo disse Donald Trump il 3 novembre ...

WASHINGTON D.C. - L'elezione di un presidente sotto accusa e sottoposto a processo penale «creerebbe una crisi costituzionale senza precedenti» e «paralizzerebbe le operazioni del governo»: lo disse Donald Trump il 3 novembre 2016 in un comizio in North Carolina profetizzando che la sua rivale nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, sarebbe stata «sotto indagine per molti anni» e sarebbe «finita sotto processo penale».

A ripescare le sue parole è stata la Cnn, ricordando che Hillary non fu poi perseguita per l'Emailgate mentre il tycoon è già stato incriminato due volte, per un totale di 71 capi di imputazione, e rischia altri processi. Le sue affermazioni ora potrebbero ritorcersi contro di lui in campagna elettorale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curiuus 2 anni fa su tio
Certo che se davvero la scelta della Great America sarà limitata al duello tra Trump e Bidon, siamo messi bene. Un microcefalo ed un'ameba....

Nikko 2 anni fa su tio
Risposta a curiuus
È proprio questa mancanza di alternative valide nei due campi che lascia basiti…
NOTIZIE PIÙ LETTE