Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un'indagine sulle carte classificate di Biden

La commissione di vigilanza della Camera ha espresso preoccupazione sull'accaduto
keystone-sda.ch / STF (Andrew Harnik)
Fonte ats
Un'indagine sulle carte classificate di Biden
La commissione di vigilanza della Camera ha espresso preoccupazione sull'accaduto
WASHINGTON D.C. - La commissione di vigilanza della Camera dei rappresentanti statunitense ha annunciato un'indagine su come una serie di documenti classificati sia finita in un ex ufficio privato del presidente Joe Biden a Washington. «La com...

WASHINGTON D.C. - La commissione di vigilanza della Camera dei rappresentanti statunitense ha annunciato un'indagine su come una serie di documenti classificati sia finita in un ex ufficio privato del presidente Joe Biden a Washington.

«La commissione è preoccupata che il presidente abbia compromesso fonti e metodi con la sua cattiva gestione di documenti classificati», ha scritto il presidente della commissione James Comer in una lettera alla Casa Bianca in cui chiede, entro il 24 gennaio, copia delle carte prese dall'ex ufficio, la lista di quanti vi hanno avuto accesso e le comunicazioni intercorse tra i vari dipartimenti.

Nel frattempo si è mosso anche il senatore del Partito democratico Mark Warner, presidente della commissione servizi segreti: «Ci aspettiamo un briefing su quanto accaduto», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 2 anni fa su tio
Mi divette molto vedere i sovranisti, nostrani e internazionali, che dovranno rosicare ancora a lungo. Insultare è proprio tipico della vostra specie. Forza, sfogate le vostre frustrazioni.

Peter Parker 2 anni fa su tio
Risposta a Emib5
Invece lei con questo intervento ha dimostrato ancora una volta un altissimo livello di predisposizione ad un dialogo civile, di rispetto delle opinioni altrui e possesso della verità assoluta. Cheers.

Emib5 2 anni fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter cvd, cheers

Uluru 2 anni fa su tio
Il fatto è che lui può sempre dare la colpa alla demenza da cui è affetto da anni

Princi 2 anni fa su tio
forza Trump riprenditi la cadrega

medioman 2 anni fa su tio
Speriamo che lo tolgono dalla circolazione!!

ReoZH 2 anni fa su tio
Era ora !!!!

DonPedro 2 anni fa su tio
a una certa età, magari godersi la pensione...;)

Peter Parker 2 anni fa su tio
Ovvio.
NOTIZIE PIÙ LETTE