In carrozzella ma con la mano lesta, fa razzia di profumi in centro a Como



Arrestati a Como due uomini per furto aggravato di cosmetici e profumi per 1100 euro.
Arrestati a Como due uomini per furto aggravato di cosmetici e profumi per 1100 euro.
COMO - Due uomini, un 36enne spagnolo e un 37enne peruviano, sono stati arrestati ieri a Como per furto aggravato. I due (uno robusto e l'altro in carrozzella) senza documenti, sono stati segnalati dopo aver rubato profumi e cosmetici per circa 1100 euro da un negozio in centro città, nascondendo la merce in uno zaino schermato per eludere l'allarme. Lo rende noto la Questura di Como.
Nel video si vede l'uomo in carrozzella che prende i profumi, allungandosi verso i prodotti in esposizione. Successivamente li mette velocemente nello zaino del compare.
La segnalazione è arrivata alla polizia intorno alle 11.30. Poco dopo, i militari dell'Esercito li hanno individuati alla stazione di Como San Giovanni. I poliziotti li hanno raggiunti e, dopo una perquisizione, hanno trovato la refurtiva. Entrambi avevano precedenti per reati contro il patrimonio. Oggi si terrà il processo per direttissima alle 11.30. Il 37enne riceverà anche un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per precedenti condanne per furto.