Prostitute e droga, in manette la figlia di Wanna Marchi e lo "sciabolatore" di Champagne


Arrestati dalla Guardia di finanza Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza. Sequestrato il locale teatro dei presunti illeciti.
Arrestati dalla Guardia di finanza Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza. Sequestrato il locale teatro dei presunti illeciti.
MILANO - Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, e il suo ex compagno Davide Lacerenza - noto in Ticino per la notte brava alle scuole medie di Locarno - e titolare della Gintoneria, locale vip di Milano, sono stati arrestati dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di finanza.
Dalle indagini coordinate dalla Procura i due, assieme a un factotum, pure lui da stamane ai domiciliari, avrebbero procurato ragazze e droga ad una serie di clienti. Un'attività che avrebbe consentito notevoli guadagni.
Le accuse a vario titolo nei confronti della figlia di Wanna Marchi (la ex regina delle televendite non risulta indagata), dell'ex compagno e di Davide Ariganello, il factotum, sono autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le Fiamme Gialle hanno anche sottoposto a sequestro la Gintoneria, che si trova in via Napo Torriani.
Secondo la ricostruzione di inquirenti e investigatori, oltre alla somministrazione di bevande di pregio accompagnate da qualche piatto gourmet, i tre avrebbero offerto alla propria clientela sostanze stupefacenti nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nell'attività commerciale.