Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rinvenuti sei cadaveri in una casa

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la figlia, la cognata e altre quattro persone
UFFICIO DELLO SCERIFFO DELLA CONTEA DI COLLETON
Fonte Ats Ans
Rinvenuti sei cadaveri in una casa
Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la figlia, la cognata e altre quattro persone
GREEN POND - Un uomo è stato accusato di omicidio e tentato omicidio dopo che sei cadaveri sono stati trovati in una casa nella Carolina del Sud. Lo riportano i media americani. Allertata da una chiamata di emergenza per un accoltellamento nel...

GREEN POND - Un uomo è stato accusato di omicidio e tentato omicidio dopo che sei cadaveri sono stati trovati in una casa nella Carolina del Sud. Lo riportano i media americani. Allertata da una chiamata di emergenza per un accoltellamento nella cittadina di Green Pond, la polizia è arrivata e ha trovato la casa avvolta dalle fiamme e un ragazzino di 13 anni che era riuscito a scappare.

L'adolescente, la cui identità non è stata rivelata, ha aiutato gli agenti ad arrestare Ryan Manigo, 33 anni, che poi è stato accusato di aver ucciso sua figlia di 11 anni e sua cognata di 50 anni oltre ad altre quattro persone che non sono state identificate. La polizia non ha rivelato ancora il movente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE