Cerca e trova immobili
GUERRA UN UCRAINA

Putin non perdona, confermato l'arresto del generale Surovikin

La notizia era stata data ieri sera dal Moscow Times e trova ora conferma anche dal Financial Times.
Reuters
Fonte ATS ANS
Putin non perdona, confermato l'arresto del generale Surovikin
La notizia era stata data ieri sera dal Moscow Times e trova ora conferma anche dal Financial Times.
MOSCA - Il Financial Times ha confermato l'arresto del generale russo Sergei Surovikin: il quotidiano britannico cita tre persone a conoscenza del dossier e commenta che l'arresto avviene mentre il Cremlino è impegnato in «un giro di vit...

MOSCA - Il Financial Times ha confermato l'arresto del generale russo Sergei Surovikin: il quotidiano britannico cita tre persone a conoscenza del dossier e commenta che l'arresto avviene mentre il Cremlino è impegnato in «un giro di vite sui simpatizzanti della Wagner dopo il fallito ammutinamento della milizia la scorsa settimana».

La notizia del suo arresto era stata data ieri sera dal Moscow Times e non è stata confermata dal Cremlino. «Non è ancora chiaro se Surovikin, il capo delle forze aeree russe, sia stato accusato di essere un complice della rivolta o se sia semplicemente detenuto per essere interrogato», aggiunge l'Ft.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tiki8855 2 anni fa su tio
Non c'è nessuna conferma del suo arresto...

UnoQualunque1 2 anni fa su tio
Risposta a Tiki8855
Ma tu devi sempre saperne una pagina in più del libro?

Roggino 2 anni fa su tio
Non vedo commenti dei soliti noti ben informati dalla propaganda… 🤔

Nikko 2 anni fa su tio
Risposta a Roggino
Perché i Putler’s- trolls sono in trepidante attesa delle istruzioni dal Cremlino…

sergejville 2 anni fa su tio
cane mangia cane.

falco8 2 anni fa su tio
non è per nulla confermato! aspettiamo.... comunque vada per me è assolutamente allu.-.cina-.-nte che un tizio di quel calibro si sia fatto rimorchiare nella 'marcia di protesta' da un bul-.-lo testa calda incontrollabile come il boss wagner. difficile da credere, o il generale ha avuto un raptus di stu-.-pi-.-dità o non si é mai reso conto dell'enorme potere che il presidente ha ancora, non era mica un quadro dei servizi segreti per nulla! detto questo tendo ancora a credere che tutti questi ultras 'spariti' come mezdenev, siano semplicemente stati congedati e messi sotto la lente dei servizi segreti, é la prassi ovunque in un caso simile, se non hanno nulla da rimproverarsi potrebbero essere rimessi in carica o allontanati in ruoli meno prestigiosi. tutto ciò va a beneficio del presidente che puó nuovamente consolidare il suo potere rafforzando i punti deboli nella struttura di comando e rimettendo in riga chi cominciava a credersi più potente di lui. se neanche biden crede che putin si sia indebolito, si può dire che tutto questo é già storia. ed il giorno che questo conflitto finirà speriamo senza dolori eccessivi anche per noi ne faranno un film, non c'é dubbio, zelenski in esilio a beverly hills potrebbe giocare il suo stesso ruolo o ricevere le royalties, una guerra come questa continua ad essere un business anche quando é finita.

s1 2 anni fa su tio
Intanto la figlia ha smentito e Peskov si é limitato a un "no komment", il mistero di infittisce.. Quale sarà la fonte di disinformazione più attendibile?

TheQueen 2 anni fa su tio
Risposta a s1
Quando volerà da una finestra ti toglierai ogni “fake” dubbio che hai

s1 2 anni fa su tio
Risposta a TheQueen
Attendo tranquillamente sviluppi e di capire come si sviluppa la situazione dopo la marcia di mosca, sarà stata una psyop, un golpe mancato, o una minaccia vera ricucita nell'arco di 24 ore o solo una questione di soldi, pazienza e le cose si chiariscono e anche per surovikin si vedrà a breve cosa succede e cosa è successo

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Risposta a s1
Poco importa cosa sia, ma è stata un'immensa farsa dove tutti gli attori hanno fatto una figura di palta. Poi conoscendo il regime russo ci sarà chi ci lascia la pelle.

Falla finita 2 anni fa su tio
Un’altro Sui. Ci-dio misterioso! Avanti il prossimo!

uriah heep 2 anni fa su tio
Dittatori mafiosi , criticano gli estremisti di destra , ma loro cosa sono ??😩😩😡😡

Pic73 2 anni fa su tio
Risposta a uriah heep
Bisogna denazificare la Russia 😉

sergejville 2 anni fa su tio
Risposta a Pic73
esatto. E si riuscirà!
NOTIZIE PIÙ LETTE