Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paura al Barclays Center per una falsa sparatoria, 16 feriti

Le voci sulla presenza di un uomo armato hanno creato un fuggi fuggi del pubblico
Reuters
Fonte ats
Paura al Barclays Center per una falsa sparatoria, 16 feriti
Le voci sulla presenza di un uomo armato hanno creato un fuggi fuggi del pubblico
NEW YORK - Sono 16 le persone rimaste ferite nella fuga dal Barclays Center di Brooklyn, a New York, in seguito a un falso allarme per una sparatoria. L'incidente è avvenuto poco dopo l'una del mattino di domenica, alla fine dell'incontro di ...

NEW YORK - Sono 16 le persone rimaste ferite nella fuga dal Barclays Center di Brooklyn, a New York, in seguito a un falso allarme per una sparatoria.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una del mattino di domenica, alla fine dell'incontro di box fra Gervonta Davis e Rolando Romero. Alcuni rumori all'interno dell'arena sono stati scambiati per spari ed è scattato il panico fra i presenti. La polizia ha rassicurato subito che non c'era nessuna sparatoria ma la corsa alla via di uscita era già scattata.

Anche Naomi Osaka si trovava all'incontro di boxe: «Ero al Barclays Center e all'improvviso ho sentito delle urla e ho visto gente che correva, poi ci hanno detto che c'era un uomo che sparava e che dovevamo rintanarci in una stanza e chiudere le porte. Ero terribilmente pietrificata» si legge in un suo tweet. 

— Ryan Songalia (@ryansongalia) May 29, 2022
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE