Cerca e trova immobili
FRANCIA

Abdeslam torna in aula dopo il Covid

L'udienza è stata subito sospesa a causa dell'assenza di un altro imputato, Osama Krayem
Keystone (archivio)
Fonte ats
Abdeslam torna in aula dopo il Covid
L'udienza è stata subito sospesa a causa dell'assenza di un altro imputato, Osama Krayem
PARIGI - È ripreso oggi, dopo la guarigione dal Covid-19 del principale imputato, Salah Abdeslam, il processo davanti al tribunale speciale di Parigi per gli attentati jihadisti del 13 novembre 2015 a Parigi. A Salah Abdselam, unico superstite...

PARIGI - È ripreso oggi, dopo la guarigione dal Covid-19 del principale imputato, Salah Abdeslam, il processo davanti al tribunale speciale di Parigi per gli attentati jihadisti del 13 novembre 2015 a Parigi. A Salah Abdselam, unico superstite dei commando kamikaze di quella sera, era stato diagnosticato il Covid dopo Natale.

L'udienza è cominciata ma è stata immediatamente sospesa per certificare l'assenza per rifiuto di comparire davanti ai giudici dello svedese Osama Krayem, un altro imputato il cui interrogatorio era previsto oggi. Il presidente del tribunale, Jean-Louis Périès, dopo aver ascoltato l'avvocato dell'imputato, ha deciso di farlo comparire in aula con la forza. Osama Krayem, ha detto il suo legale, ha «preso la decisione» di «non esprimersi più fino alla fine del processo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE