Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il pesce d'aprile della First Lady: si traveste da hostess

Jill Biden ha fatto uno scherzo ai passeggeri dell'Air Force One
AFP
Jill Biden ha fatto un pesce d'aprile ai passeggeri dell'Air Force One.
Il pesce d'aprile della First Lady: si traveste da hostess
Jill Biden ha fatto uno scherzo ai passeggeri dell'Air Force One
WASHINGTON - Ieri la First Lady degli Stati Uniti ha fatto un pesce d'aprile ai passeggeri dell'Air Force One - membri dei media ma anche dei Servizi segreti - in volo dalla California a Washington. I media Usa riferiscono che Jill Biden si è ...

WASHINGTON - Ieri la First Lady degli Stati Uniti ha fatto un pesce d'aprile ai passeggeri dell'Air Force One - membri dei media ma anche dei Servizi segreti - in volo dalla California a Washington.

I media Usa riferiscono che Jill Biden si è unita alle hostess che servivano il pranzo a bordo dell'aereo presidenziale e ha distribuito dei gelati. Per passare inosservata ha indossato una parrucca corta di colore nero e un cartellino con il nome "Jasmine". Poco dopo è tornata senza la parrucca e ha detto a tutti «Pesce d'aprile!».

A quanto pare i giornalisti presenti a bordo sono rimasti sbigottiti, così come i membri della sicurezza presidenziale. Pare che la First Lady, che in California ha incontrato i lavoratori agricoli e visitato un centro vaccinale, sia un'amante degli scherzi: l'Associated Press racconta che, quando Joe Biden era vicepresidente durante l'amministrazione Obama, si fosse nascosta in uno scompartimento bagagli dell'Air Force Two. Il malcapitato che lo aprì e si sentì urlare «Booh!» si sarà probabilmente preso un bello spavento.

La stampa statunitense ricorda che anche altri inquilini della Casa Bianca hanno approfittato del 1° d'aprile per fare degli scherzi: si ricorda la parrucca di Barbara Bush nel 1989 e il bambino presentato nel 2013 al posto di Barack Obama.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE