Gene Hackman, per l'autopsia «ci vorranno settimane»

L'esame sui corpi dell'attore e della moglie è stato effettuato oggi. Non ci sono segni di trauma, ma si aspettano i tossicologici.
WASHINGTON - Ci potrebbero volere settimane per la soluzione del giallo della morte di Gene Hackman, di sua moglie Betsy Arakawa e di uno dei tre cani di famiglia. Questo perché prima di avere i risultati delle autopsie con tanto di esito dei test tossicologici potrebbero passare da un mese a un mese e mezzo, ha appreso Tmz.
L'esame sui cadaveri di Gene e di Betsy è stato effettuato oggi, ha reso noto l'ufficio dello sceriffo. Non c'erano apparenti segni di trauma mentre i risultati degli esami sulla presenza di ossido di carbonio e gli altri esami tossicologici sono ancora in via di elaborazione.
Mistero - La morte dell'attore americano e vincitore dell'Oscar Gene Hackman e di sua moglie, la pianista Betsy Arakawa, è diventata sempre più misteriosa. I due sono stati trovati morti nella loro casa a Santa Fe, New Mexico. Inizialmente, le autorità hanno escluso il dolo, ma successivamente la morte della coppia è stata considerata sospetta. Hackman è stato trovato vicino alla cucina, mentre Arakawa era circondata da pillole nel bagno. Nonostante non ci fossero segnali immediati di un atto criminale, lo sceriffo Adan Mendoza ha affermato che non è ancora stato escluso. La casa era aperta e non protetta, e non c'erano segni di una fuga di gas. Hackman, noto per i suoi ruoli in "Il braccio violento della legge" e "Gli spietati", si era ritirato dal mondo del cinema nel 2004 a causa di problemi cardiaci. Le indagini sulla causa della morte sono ancora in corso.