Cerca e trova immobili
ISRAELE/HAMAS

Netanyahu, «per l'ingresso a Rafah c'è una data»

Keystone
Fonte Ats
Netanyahu, «per l'ingresso a Rafah c'è una data»
TEL AVIV - La vittoria su Hamas «richiede l'ingresso a Rafah e l'eliminazione dei battaglioni terroristici presenti lì. Accadrà, c'è una data». Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio.Il premier h...

TEL AVIV - La vittoria su Hamas «richiede l'ingresso a Rafah e l'eliminazione dei battaglioni terroristici presenti lì. Accadrà, c'è una data». Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in un video diffuso dal suo ufficio.

Il premier ha poi detto di aver ricevuto «un rapporto dettagliato sui colloqui al Cairo, stiamo lavorando continuamente per raggiungere i nostri obiettivi, in primo luogo il rilascio di tutti i nostri ostaggi e la vittoria completa su Hamas». Oggi 8 aprile esponenti della destra radicale nel governo avevano ammonito che senza un ingresso a Rafah non ci sarebbe stato più l'esecutivo attuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE