Cerca e trova immobili
ITALIA

«Meloni ingenua e vanitosa, così l'abbiamo ingannata»

Parlano i due comici russi responsabili dello scherzo telefonico alla premier italiana.
AFP
Fonte ATS ANS
«Meloni ingenua e vanitosa, così l'abbiamo ingannata»
Parlano i due comici russi responsabili dello scherzo telefonico alla premier italiana.
ROMA - «Ingenua e vanitosa come tutti i politici, così l'abbiamo ingannata». Vovan e Lexus, i due comici russi autori della telefonata fake alla premier italiana Giorgia Meloni, tornano sullo "scherzo" fatto e precisano: il primo c...

ROMA - «Ingenua e vanitosa come tutti i politici, così l'abbiamo ingannata». Vovan e Lexus, i due comici russi autori della telefonata fake alla premier italiana Giorgia Meloni, tornano sullo "scherzo" fatto e precisano: il primo contatto è avvenuto «per telefono, non via e-mail».

Nessun complotto, assicurano poi, e il ritardo nella pubblicazione dello scherzo telefonico «è dovuto solo a esigenze della produzione e del Canale televisivo che ci ospita» smentendo altresì contatti diretti con le autorità e i servizi segreti.

«Vogliamo mostrare quello che i media liberali occidentali non mostrano», dice a Fanpage.it "Lexus", ovvero Alexei Stolaryov, parlando anche a nome del collega "Vovan", all'anagrafe Vladimir Kuznetsov. E dalla prossima settimana annuncia altri "scherzi" a capi di governo, già registrati e in attesa di esser messi in onda.

«La nostra arma, anche con Meloni, è stata la vanità dei politici», spiega, aggiungendo però che l'impressione avuta dalla presidente del Consiglio è stata di «empatia. Aveva voglia di parlare, di confrontarsi. Di chiedere oltre che dichiarare. Una persona piena di emozioni. Cosa non comune, quando giochiamo con personaggi di spicco della politica».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pegis 1 anno fa su tio
Con una pivellina così é troppo facile. Una così può solo scendere in piazza insieme alla Gretina.

Granzio 1 anno fa su tio
Due belle teste di ca. Z, zo

TheQueen 1 anno fa su tio
Se provassero a farlo a qualche oligarca o pezzo grosso del Cremlino si „aprirebbero“ tante nuove finestre lavorative per loro…dalle quali volare…

Nina 1 anno fa su tio
i 2 comici volevano " testare " le opinioni della Premier sulla guerra ( sperando di estorcerle delle info. compromettenti , e dunque di indebolire il Governo Meloni )....ma hanno fallito 😜😂

Pic73 1 anno fa su tio
Il fantastico humor Russo…già non bastavano Putin e Medvedev con le loro barzellette

Hannoveraner 1 anno fa su tio
Direi grandi

Stefy43 1 anno fa su tio
gia i 2 nomi se son veri io sono una puffa

fugu 1 anno fa su tio
Risposta a Stefy43
Sono scritti nell'articolo i veri nomi.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
I due burloni tengono alla vita e quindi fanno scherzi a politici stranieri.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Arcadia , i 2 burloni hanno parlato in una tv italiana , e la giornalista gli ha chiesto..." fareste lo stesso scherzetto al vostro P. ?...indovina la loro risposta 😂

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Nina, lasciami indovinare.. forse "niet!"😄

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
👍😂 , il burlone ha strabuzzato gli occhi , é diventato paonazzo , e con voce tremante ha detto ,…" io vivo in Russia che é in conflitto militare con l’Ucraina ( non ha detto operazione speciale 😱 ) , e fare uno scherzo del genere al nostro Presidente , come minimo , può essere considerato MALE , come se io fossi contro il mio Paese…😂😂🤣🤣

Equalizer 1 anno fa su tio
Non è Meloni che hanno ingannato, ma è tutto il filtro che c'è prima di lei che ha fallito, e sempre per la stessa ragione tipica buona parte del servizi d'Italia, la superficialità e l'incompetenza delle persone, e se Meloni non può fidarsi del personale che c'è in quell'ufficio vanno tutti licenziati e sostituiti senza se e senza ma. L'Italia ha delle persone eccellenti nei carabinieri e nelle varie polizie di settori specifici, è la che lei deve andare a scegliere il suo personale.
NOTIZIE PIÙ LETTE