Cerca e trova immobili
QATARGATE

Eva Kaili potrà partecipare alla plenaria dell'Europarlamento

In un'intervista rilasciata alcuni giorni fa aveva espresso il desiderio di partecipare nuovamente alle sessioni
keystone-sda.ch
Fonte Ats ans
Eva Kaili potrà partecipare alla plenaria dell'Europarlamento
In un'intervista rilasciata alcuni giorni fa aveva espresso il desiderio di partecipare nuovamente alle sessioni
STRASBURGO - Eva Kaili potrà lasciare il Belgio per recarsi a Strasburgo e partecipare alla sessione plenaria dell'Europarlamento in programma da domani nella città alsaziana. Lo ha reso noto il portavoce della procura belga che sta con...

STRASBURGO - Eva Kaili potrà lasciare il Belgio per recarsi a Strasburgo e partecipare alla sessione plenaria dell'Europarlamento in programma da domani nella città alsaziana. Lo ha reso noto il portavoce della procura belga che sta conducendo le indagini sul cosiddetto Qatargate.

Kaili, a quanto si è appreso, non potrà però andare altrove in Francia senza l'autorizzazione preventiva del giudice istruttore.

L'Europarlamentare greca era stata arrestata lo scorso dicembre nell'ambito dell'inchiesta Qatargate e rilasciata alla metà di aprile con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico, obbligo che successivamente è stato revocato.

Dopo il suo arresto Kaili è stata destituita dalla carica di vicepresidente del Pe ed espulsa dal gruppo dei socialisti e democratici (S&D).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 2 anni fa su tio
Per la serie..va avanti te che mi vien da ridere. Eppure in parecchi credono ancora nell'UE.

matterhorn 2 anni fa su tio
🤣🤣🤣 la serietà dell’Europa in tutta la sua gloriosità e magnificenza.. poi c’è ancora qualcuno che si offende quando si critica Bruxelles🤪🔫

Tirasass 2 anni fa su tio
Che ci fa ancora in un parlamento? Forse manca la condanna del tribunale? Boh...
NOTIZIE PIÙ LETTE