Cerca e trova immobili
GERMANIA

La lettura della pandemia di Spahn: la normalità è ancora molto lontana

La mortalità a novembre in Germania è aumentata dell'11% rispetto a un anno fa
keystone-sda.ch (Christian Marquardt / POOL)
La Germania è ancora molto lontana dalla normalità, ha avvertito il ministro Spahn.
Fonte Ats Ans
La lettura della pandemia di Spahn: la normalità è ancora molto lontana
La mortalità a novembre in Germania è aumentata dell'11% rispetto a un anno fa
BERLINO - «Il tasso di contagio e di mortalità dimostrano che siamo ancora molto lontani dalla normalità». Lo ha detto il ministro tedesco Jens Spahn in conferenza stampa a Berlino. Rispondendo a una domanda sulla possibile ...

BERLINO - «Il tasso di contagio e di mortalità dimostrano che siamo ancora molto lontani dalla normalità». Lo ha detto il ministro tedesco Jens Spahn in conferenza stampa a Berlino.

Rispondendo a una domanda sulla possibile riapertura delle scuole dal 10 gennaio, Spahn ha affermato di ritenere che sia meglio tenerle chiuse «adesso una settimana più a lungo piuttosto che una settimana di meno». «Ma questo farà parte della discussione della prossima settimana», ha aggiunto, rimandando al vertice Stato-Länder del 5 gennaio.

Il tasso di mortalità - Il tasso di mortalità in Germania a novembre è aumentato dell'11% rispetto al periodo analogo dell'anno precedente. Si tratta di 8.186 decessi in più, secondo quanto emerso dal rapporto dell'istituto di statistica Destatis. Le morti legate al coronavirus sono state 7.335.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE