Cerca e trova immobili
BRASILE

«La corsa al vaccino non è giustificata»

Secondo il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è meglio essere prudenti
«La corsa al vaccino non è giustificata»
keystone-sda.ch / STF (Eraldo Peres)
Secondo il presidente brasiliano Jair Bolsonaro la corsa al vaccino «non è giustificata».
Fonte Ats Ans
«La corsa al vaccino non è giustificata»
Secondo il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è meglio essere prudenti
BRASILIA - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha dichiarato che non c'è motivo di avere fretta in merito all'arrivo nel paese del vaccino contro il coronavirus. «La corsa al vaccino non è giustificata, ci aspettiamo un vacci...

BRASILIA - Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha dichiarato che non c'è motivo di avere fretta in merito all'arrivo nel paese del vaccino contro il coronavirus.

«La corsa al vaccino non è giustificata, ci aspettiamo un vaccino sicuro: perché dobbiamo essere i primi (a immunizzarci)?», si è chiesto il capo dello Stato. «Aspettate ancora un po', alcuni sono ansiosi di prenderlo, capisco che qualcuno possa essere preoccupato, che voglia vaccinarsi, ma penso che la prudenza sia necessaria in questo momento», ha raccomandato Bolsonaro durante un'intervista concessa a suo figlio, il deputato Eduardo Bolsonaro.

Il presidente della Repubblica nei giorni scorsi ha espresso le sue riserve sul vaccino anti-Covid, suscitando polemiche per la sua decisione di non vaccinarsi, ritenendo di essere già «immunizzato» avendo contratto la malattia a luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE