Accoltellamento a Gravesano, in manette anche la vittima

Ci sarebbe una vicenda familiare dietro al fatto di sangue avvenuto lunedì in un parcheggio. L'aggressore è il fratello della ex moglie dell'aggredito.
GRAVESANO - Nuovi sviluppi nel fatto di sangue avvenuto lunedì 22 settembre in un parcheggio di Gravesano. Come anticipato dal CdT, infatti, dopo l'artefice, è stato arrestato anche la vittima dell'accoltellamento.
L'alterco, secondo quanto precisato dal quotidiano, sarebbe infatti scoppiato in ambito familiare e ha coinvolto il fratello e l'ex marito di una donna. La separazione (conflittuale) della coppia sarebbe infatti stata la miccia del diverbio che è poi sfociato nel sangue. Ad agire (per legittima, secondo lui) è stato il fratello della donna che ha accoltellato l'ex marito sentendosi minacciato.
Secondo quanto emerso finora dalle indagini, la 52enne vittima, che a seguito del fendente ha subito ferite gravi, avrebbe avuto atteggiamenti persecutori nei confronti della ex moglie, seguendo i suoi spostamenti tramite pedinamenti e tecnologie di localizzazione.
Intanto per l'accoltellatore - un coetaneo della vittima, di fatto reo confesso - è stato confermato l'arresto da parte del giudice dei provvedimenti coercitivi.