Cocaina e denaro sufficienti per finire in manette. Nei guai un 23enne

Fermato in territorio di Bellinzona, è sospettato di essere coinvolto in un'attività di spaccio di droga a clienti locali.
BELLINZONA - La perquisizione personale e della sua camera ha fugato qualsiasi dubbio, vista la presenza di alcune decine di grammi di cocaina, oltre un migliaio di franchi e alcune centinaia di euro.
Per queste ragioni è finito in manette un 23enne albanese residente in Albania, intercettato e controllato lo scorso 4 agosto nell'ambito di un'inchiesta svolta dalla Polizia cantonale in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona.
Il giovane, fermato in territorio di Bellinzona, è sospettato di essere coinvolto in un'attività di spaccio di droga a clienti locali.
Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti, di riciclaggio di denaro e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. La misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).