Cerca e trova immobili
LUGANO

Chiude, dopo 25 anni, il Coyote Ugly

«Il proprietario dello stabile mi ha informato che da settembre doveva liberare gli spazi», spiega il gerente Sami Gösteris.
Coyote Ugly
Chiude, dopo 25 anni, il Coyote Ugly
«Il proprietario dello stabile mi ha informato che da settembre doveva liberare gli spazi», spiega il gerente Sami Gösteris.

LUGANO - Ultimi giorni di vita per il Coyote Ugly di Lugano-Besso: il 31 luglio lo storico bar/ristorante chiuderà definitivamente i battenti. Lo ha annunciato Sami Gösteris, che lo gestiva da ben 25 anni.

La notizia segue la pubblicazione di una domanda di costruzione per la realizzazione di un nuovo stabile, avvenuta l'estate scorsa, che prevedeva la demolizione dell'attuale edificio e una totale modernizzazione.

«Chiaramente c'è una grande tristezza...25 anni sono tanti», ci dice Gösteris. «In aprile il proprietario mi ha informato che a partire da settembre necessitava di liberare l'intero stabile. I motivi precisi non li conosco...e non so se procederanno subito con la demolizione e la costruzione di un nuovo edificio», spiega, sottolineando comunque di essere in ottimi rapporti con il proprietario.

Intanto domani, presso il Coyote Ugly, è prevista una festa di chiusura che si svolgerà dal mattino fino a notte: "Coyote Ugly, The Final Chapter".

E Gösteris guarda già al futuro. «Ora darò una mano a mio fratello presso i ristoranti che gestiamo a Canobbio. L'obiettivo, ad ogni modo, è quello di aprire un altro locale a Lugano...mi sto guardando in giro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Zapa 2 mesi fa su tio
Che notizia interessante....un bar sconosciuto ai luganesi. Non capisco proprio la notizia.

Zeno 2 mesi fa su tio
Risposta a Zapa
Un rudere in meno

Golf67 2 mesi fa su tio
Risposta a Zapa
Si sente da lontano il bisogno sfrenato di alcuni di dover commentare. Un bar sconosciuto per chi non gli interessa, per gli altri è conosciuto. Quindi non si può fare un articolo su un locale che chiude dopo 25 anni di attività? Ah si dimenticavo, se non è il tuo locale o la tua attività, quella degli altri è superflua.

Zapa 2 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Ma no non e cosi come dice lei la verita e che in quwl locale non c era nientwe di culturale o da ricordare tutto qua .Avrei forse capito faccio un esempio il bar Canetti di Locarno eta un bar storico del nostro cantone ove si riynivano genetazioni di giocatori di scopa o di veri tifosi del locarno che decidavano come oeganizzare la curva del Fc Locarno e tante altre attivita culturali ticinesi ecco questo era un bar storico non di certo il bar che nemmeno ora ricordo il nome. Ah si il bar Coyote di proprieta di da quello che deduco di Sami e co....boh

pag 2 mesi fa su tio
Risposta a Zapa
ma nn sara da ricodare per lei, io lo conosco da almeno 15 anni e mi spiace che chiuda, che commenti fuori luogo

gattoesaltato 2 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
in parte hai ragione; il problema non è il rudere in meno; quando si decide e vengono concessi i permessi di costruzione, andrebbe ripensato il contesto, inserendo del verde perché alla fine ci troveremo cemento ovunque e ti assicuro che senza verde tutte le città sono destinate a morire.

romanista10 2 mesi fa su tio
Gli anni della miglior gioventù 😭

Selvadec 2 mesi fa su tio
grande Sami, grande Naim grande Tuma ..... grazie x questi anni bellissimi e se serate indimenticabili

Foxdilollo78 2 mesi fa su tio
Mi ricordo quando si chiamava Pegaso… Grandi bei tempi!! 👴🏻

cle72 2 mesi fa su tio
Qualche sera con gli amici l'abbiamo passata, prima di recarci nel Luganese per il proseguio della serata. Bel posto e tante risate...ricordi di gioventù passata, aveva appena aperto.. Auguri per il futuro.

Luielei 2 mesi fa su tio
Probabilmente non conoscete nemmeno il proprietario…ma commentate…

Edulis 2 mesi fa su tio
Risposta a Luielei
Cambierebbe qualcosa conoscere il proprietario?

Fafner 2 mesi fa su tio
Risposta a Luielei
Purtroppo l’ho conosciuto, per lavoro, ed è meglio che non mi esprima.

Mat78 2 mesi fa su tio
Risposta a Fafner
Tutti a criticare ma se il terreno fosse vostro, essendo penso un r5 o più, sareste i primi a vedere o a costruire una palazzina, se poteste...

gattoesaltato 2 mesi fa su tio
Risposta a Edulis
ahahaha ... a Milano stanno facendo un gran polverone perché abbattono stabili inutili e obsoleti per costruire grattacieli in Svizzera è la normalità e nessuno indaga mai. Quanti palazzi ancora bisogna costruire, oramai il Ticino è irriconoscibile, buttano giù e non pensano di creare attorno del verde ma solo cemento...bah

Edulis 2 mesi fa su tio
Risposta a gattoesaltato
Corretto 👍

Bella 2 mesi fa su tio
Il vil denaro....

gattoesaltato 2 mesi fa su tio
Risposta a Bella
che poi ci sta pure, se un investitore vuole realizzare, che lo faccia, ma chi gestisce la città dovrebbe imporre di inserire anche spazi verdi attorno, perché solo cementificare non ha alcun senso

Edulis 2 mesi fa su tio
Speculazione…. Da parte del proprietario
NOTIZIE PIÙ LETTE