Chiude, dopo 25 anni, il Coyote Ugly


«Il proprietario dello stabile mi ha informato che da settembre doveva liberare gli spazi», spiega il gerente Sami Gösteris.
«Il proprietario dello stabile mi ha informato che da settembre doveva liberare gli spazi», spiega il gerente Sami Gösteris.
LUGANO - Ultimi giorni di vita per il Coyote Ugly di Lugano-Besso: il 31 luglio lo storico bar/ristorante chiuderà definitivamente i battenti. Lo ha annunciato Sami Gösteris, che lo gestiva da ben 25 anni.
La notizia segue la pubblicazione di una domanda di costruzione per la realizzazione di un nuovo stabile, avvenuta l'estate scorsa, che prevedeva la demolizione dell'attuale edificio e una totale modernizzazione.
«Chiaramente c'è una grande tristezza...25 anni sono tanti», ci dice Gösteris. «In aprile il proprietario mi ha informato che a partire da settembre necessitava di liberare l'intero stabile. I motivi precisi non li conosco...e non so se procederanno subito con la demolizione e la costruzione di un nuovo edificio», spiega, sottolineando comunque di essere in ottimi rapporti con il proprietario.
Intanto domani, presso il Coyote Ugly, è prevista una festa di chiusura che si svolgerà dal mattino fino a notte: "Coyote Ugly, The Final Chapter".
E Gösteris guarda già al futuro. «Ora darò una mano a mio fratello presso i ristoranti che gestiamo a Canobbio. L'obiettivo, ad ogni modo, è quello di aprire un altro locale a Lugano...mi sto guardando in giro».


















