Dopo lo scontro, l'auto si rovescia: intrappolata la conducente



L'incidente è avvenuto a Morbio Inferiore. La donna è stata liberata dai pompieri del Mendrisiotto, intervenuti con una pinza idraulica.
L'incidente è avvenuto a Morbio Inferiore. La donna è stata liberata dai pompieri del Mendrisiotto, intervenuti con una pinza idraulica.
MORBIO INFERIORE - Qualche graffio, ma nulla di grave: dovrebbe essersela cavata senza conseguenze serie la conducente di una Fiat immatricolata in Ticino, rimasta coinvolta in un incidente della circolazione avvenuto questa mattina, mercoledì 9 luglio, intorno alle 11.15, nei pressi della rotonda di Santa Lucia a Morbio Inferiore.
Stando alle informazioni raccolte da RescueMedia la donna circolava su via Comacini quando, giunta alla rotonda, per motivi da stabilire, è entrata in collisione con una VW immatricolata in Ticino.
A causa dell’urto la Fiat si è rovesciata sul fianco, intrappolando all’interno la donna che è stata liberata dai pompieri del Mendrisiotto, intervenuti con la pinza idraulica „Libervit“.
Sul posto anche i soccorritori del SAM che hanno prestato le prime cure alla ferita, in seguito trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi del caso mentre gli agenti della Comunale di Chiasso hanno provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro per agevolare le operazioni di soccorso.