Cerca e trova immobili
CAMORINO

Poliziotta perde il controllo dell'auto e va a sbattere

La vicenda si è verificata all'interno di una rotonda. L'agente non era in servizio in quel momento. Aperta un'inchiesta.
Archivio Rescue media
Poliziotta perde il controllo dell'auto e va a sbattere
La vicenda si è verificata all'interno di una rotonda. L'agente non era in servizio in quel momento. Aperta un'inchiesta.
CAMORINO - Poliziotta perde il controllo della macchina che stava guidando ed esce di strada. L'episodio curioso è capitato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L'agente in questione sarebbe legata alla polizia comunale di Biasca. Non era...

CAMORINO - Poliziotta perde il controllo della macchina che stava guidando ed esce di strada. L'episodio curioso è capitato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L'agente in questione sarebbe legata alla polizia comunale di Biasca. Non era in servizio in quel momento e si trovava al volante di un'auto privata. Con alcuni amici avrebbe trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo.

La vicenda non ha mancato di sollevare ilarità e dubbi nella località rivierasca. Interpellato da tio.ch il Servizio comunicazione, media e prevenzione della Polizia cantonale risponde con la massima trasparenza. «Possiamo confermare un intervento il 9 febbraio scorso in territorio di Camorino all’interno della rotonda autostradale per un incidente. Sono stati riscontrati solo danni materiali alla vettura e al guidovia».

Arriva qualche informazione anche sull'identità della conducente. «Le verifiche intraprese hanno permesso di risalire a chi detiene l’auto. Confermiamo il coinvolgimento di un'agente di una polizia comunale. Era lei a guidare il veicolo e in quel momento si trovava fuori servizio».

Sulle cause dell'incidente invece non si sa ancora nulla di ufficiale. «Essendoci un’inchiesta in corso, come da prassi non vengono fornite ulteriori informazioni».


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE