Cerca e trova immobili
LUGANO

Accoltellamento al Maghetti, forse un regolamento di conti

Due delle quattro persone finite in manette avrebbero ammesso l’accaduto
TiPress
Accoltellamento al Maghetti, forse un regolamento di conti
Due delle quattro persone finite in manette avrebbero ammesso l’accaduto
LUGANO - C’è probabilmente un regolamento di conti alla base della rissa al quartiere Maghetti di Lugano del 21 ottobre. La conseguenza di uno scontro fra bande. Due delle quattro persone arrestate - come riporta la RSI - avrebbero ammes...

LUGANO - C’è probabilmente un regolamento di conti alla base della rissa al quartiere Maghetti di Lugano del 21 ottobre. La conseguenza di uno scontro fra bande. Due delle quattro persone arrestate - come riporta la RSI - avrebbero ammesso l’accaduto.

Le manette, lo ricordiamo, sono scattate ai polsi di un 45enne cittadino cubano, arrestato dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Como in base a un mandato di arresto internazionale del Ministero pubblico. Il 45enne sospettato di essere l'autore dell'accoltellamento è residente a Monte Olimpino e - come riporta La Provincia - di professione fa il parrucchiere.

Altre tre persone sono state arrestate nel Mendrisiotto, con l'accusa di aver partecipato alla rissa: un cittadino svizzero di 22 anni, un cittadino boliviano di 23 anni e un cittadino cubano di 25 anni, tutti domiciliati nella regione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE