La Hathaway sul lago di Como. Si gira il sequel del Diavolo veste Prada

Le riprese dovrebbero iniziare oggi a Villa Balbiano. Meryl Streep sarebbe già arrivata da Milano insieme a Stanley Tucci ed Emily Blunt.
COMO - Il cast de Il Diavolo veste Prada si è spostato sul lago di Como, dove nei prossimi giorni verranno girate alcune scene del film, tra i più attesi del 2026.
La prima ad arrivare - come riporta la Provincia di Como - è stata Anne Hathaway, l’indimenticabile interprete di Andrea Sachs. L’attrice a quanto pare alloggia al Grand Hotel Victoria di Menaggio, un lussuoso cinque stelle già frequentato in passato da celebri nomi del cinema e dello sport. Non è ancora certo se l’hotel fungerà anche da quartier generale della produzione: tutto è tenuto nel massimo riserbo, in linea con i rigidi protocolli di segretezza tipici dei grandi set internazionali.
La presenza della Hathaway sarebbe probabilmente passata inosservata, se non fosse stata notata domenica pomeriggio mentre usciva dall’albergo con la famiglia per un breve giro in motoscafo. Nel fine settimana l’attrice è stata raggiunta dal marito, Adam Shulman, e dai figli, Jonathan e Jack.
Le riprese dovrebbero iniziare oggi a Villa Balbiano, splendida dimora sul lago. Da giorni la villa è in fermento, con tecnici e maestranze al lavoro per allestire il set. Meryl Streep sarebbe già arrivata da Milano insieme a Stanley Tucci ed Emily Blunt.
Insomma, i fan più sfegatati sono avvisati. Le possibilità per incontrare i propri beniamini non sono poi così risicate. Basta attraversare il confine.