Capannone e fienile in fiamme


I pompieri sono riusciti a evitare che il fuoco avvolgesse un'abitazione. Tre persone in salvo, i danni sono ingenti
HÖRI - Intorno alle 21.15 di domenica 31 agosto, polizia e pompieri sono stati allertati per un incendio in un'area industriale di Höri, nel canton Zurigo. Al loro arrivo, il capannone era completamente in fiamme e il fuoco si era già propagato a un fienile. Gli abitanti della vicina abitazione si sono messi autonomamente in salvo. Nessuna delle tre persone è rimasta ferita.
I vigili del fuoco di Höri-Hochfelden, il distaccamento di Bülach e Niederglatt sono intervenuti congiuntamente. Sono riusciti a evitare che l'incendio si propagasse all'abitazione e a domare le fiamme. Il capannone e il fienile hanno subito danni materiali per diverse centinaia di migliaia di franchi svizzeri.
Gli specialisti della Polizia cantonale di Zurigo hanno avviato le indagini sulla causa dell'incendio. Le operazioni di spegnimento sono state supportate dal cielo da un drone di Schutz & Rettung Zürich, mentre il lavoro investigativo della polizia è stato affiancato da specialisti dei droni della Polizia cantonale di Zurigo.