Bimbo di quattro anni cade dal balcone: «È stato un incubo»


Il piccolo ha riportato una frattura alla gamba. La madre: «In pochi attimi è successo il peggio».
Il piccolo ha riportato una frattura alla gamba. La madre: «In pochi attimi è successo il peggio».
AARAU-ROHR - Attimi di paura giovedì pomeriggio scorso, 21 agosto, in un complesso residenziale di Aarau-Rohr, dove un bambino di quattro anni è precipitato dal terzo piano di un palazzo.
Il piccolo è riuscito a scavalcare il balcone, cadendo nel vuoto e sfondando una copertura in plastica al piano terra. Soccorso immediatamente, è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale in gravi condizioni.
La madre 34enne di origine eritrea, che vive nell'appartamento assieme al marito e ai tre figli, ha raccontato al Blick i momenti drammatici dell’incidente. «È stato un incubo – mio figlio ama arrampicarsi ovunque. In pochi attimi è successo il peggio», ha spiegato la donna, ancora sotto shock. In quel momento si stava occupando della figlia più piccola: «Ho sentito mia figlia maggiore urlare e sono corsa in salotto. Quando ho guardato giù, non potevo credere ai miei occhi», ha aggiunto.
Al momento, il bambino non è in pericolo di vita. Ha riportato una frattura a una gamba e sono in corso accertamenti per escludere lesioni alla testa.