Cerca e trova immobili
MOTOGP

Il campione non ha (ormai) più rivali

Marc Marquez ha vinto l'ennesima Sprint Race, davanti a Fabio DI Giannantonio e Franco Morbidelli.
Imago
Il campione non ha (ormai) più rivali
Marc Marquez ha vinto l'ennesima Sprint Race, davanti a Fabio DI Giannantonio e Franco Morbidelli.
Male Francesco Bagnaia, soltanto 13esimo.
SPORT: Risultati e classifiche

BALATONFŐKAJÁR - Marc Marquez non si ferma più. Il campione spagnolo ha infatti primeggiato anche nella Sprint Race sul circuito del Balaton Park - in occasione del GP d'Ungheria - che corrisponde al 14esimo appuntamento stagionale della classe regina.

Il pilota di Cervera - che ha anche colto la pole position in vista della gara domenicalle - ha preceduto al traguardo tre rivali italiani, ovvero Fabio DiGiannantonio, Franco Morbidelli e Luca Marini. Dal canto loro Alex Marquez e Francesco Bagnaia - che inseguono il vincitore di giornata nella graduatoria generale - non sono rispettivamente andati oltre all'ottavo e al 13esimo tempo.

In Moto2 partirà davanti a tutti il brasiliano Diogo Moreira partirà, mentre in Moto3 lo spagnolo Maximo Quiles, nella corsa nella quale il rossocrociato Noah Dettwiler si è piazzato 24esimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Cula 1 mese fa su tio
Troppo forte per tutti giovani e vecchi

fildefer 1 mese fa su tio
Non sembra, lo è

Capra 1 mese fa su tio
Dominio impressionante! Vero fenomeno, molto più di Vale✅che peraltro ritengo un grande 👍

Nessuno2 1 mese fa su tio
Risposta a Capra
È come Diokovic, ritirati Federer e Nadal, non ha più avuto rivali. Arrivati Sinner e Alkaraz non ha tenuto il passo. Purtroppo di giovani piloti fenomenali non ce ne sono, e Marquez sembra un extraterrestre…

F/A-19 1 mese fa su tio
Risposta a Nessuno2
Ma guarda, non sono per niente d’accordo con te, intanto il campione del mondo Martin che ha battuto Bagnaia si è eclissato ma fino a ieri era un fenomeno, Pecco poi era il campionissimo, punto di riferimento per tutti ma si vede che figuracce sta rimediando. E tutti gli altri piloti a partire dai due VR 46 che ieri hanno fatto una eccellente gara dove li metti? Non contano? Bezzecchi con KTM mi sembra che sta facendo bene, anche le due Honda ieri erano a ridosso del podio, ed i piloti del team Gresini te li sei dimenticati? Tutta gente che può vincere delle gare, peccato che i tifosi di Pecco Bagnaia non commentano più, capisco la delusione ma un tifoso in quanto tale c’è sempre, nel bene come nel male. A meno che tifosi non sono, solo dei bla bla ……. Incompetenti in materia e quant’altro.

Cula 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Bel discorso ma tutti dietro al fenomeno😂😂😂

Cula 1 mese fa su tio
Risposta a F/A-19
Scusa dimenticavo era finito secondo tanta gente che poco ci capiva ma tutti spariti
NOTIZIE PIÙ LETTE