«Verstappen? Darà prima un'occhiata al motore della Mercedes...»

Lewis Hamilton si è espresso in merito a un ipotetico passaggio del pilota della Red Bull alla scuderia di Brackley: «Max su qualsiasi auto sarebbe un avversario molto forte».
Conduce il campionato di F1 Oscar Piastri (234 punti), davanti a Lando Norris (226) e Max Verstappen (165).
BRACKLEY - Max Verstappen alla Mercedes è una semplice suggestione o questa operazione di mercato potrebbe davvero concretizzarsi in vista della stagione 2026 di Formula 1?
Discutendo di un ipotetico passaggio dell’olandese alla corte della scuderia di Brackley, Lewis Hamilton ha riferito che il campione del mondo in carica guarderà alla competitività del motore prima di prendere una decisione. «Darà prima un’occhiata al motore e poi eventualmente deciderà cosa fare», sono state le parole del campione britannico riportate da "skysports.com". «L'anno prossimo la Mercedes ne costruirà uno straordinario, perché è quello in cui sono particolarmente forti. Sarebbe sicuramente la parte più importante. In ogni caso Verstappen su qualsiasi auto sarebbe un avversario molto competitivo. Per quanto riguarda il campionato attuale la McLaren è forte, ma stiamo crescendo e dovremo essere attenti e approfittare dei loro piccoli errori(...)».