Michael Schumacher, parla l'amico stretto


Nuove piccole rivelazioni sul sette volte campione del mondo di F1, rivelate dal giornalista Craig Scarborough
Nuove piccole rivelazioni sul sette volte campione del mondo di F1, rivelate dal giornalista Craig Scarborough
LONDRA - Come sta Schumacher? In tanti se lo chiedono da dodici lunghi anni. Ma da quel maledetto 29 dicembre 2013 - giorno dell’incidente sugli sci occorso all'ex pilota - pochissime notizie (per non dire nessuna) sono filtrate riguardo al reale stato di salute del 56enne tedesco. La famiglia, infatti, ha sempre voluto proteggerne la privacy.
In queste ore il Daily Mail ha fornito qualche dettaglio, citando un amico strettissimo di Schumacher. Craig Scarborough - celebre giornalista di Formula 1 che spesso ha intervistato il sette volte campione del mondo durante la sua carriera - ha chiacchierato con questa persona, la quale ha detto: «Ho parlato con qualcuno che è molto, molto vicino a Schumacher. E mi ha spiegato che non sentiremo più parlare di lui. Tutto sommato è in una buona posizione se pensiamo al suo stato di salute».
Queste dichiarazioni giungono alcune settimane dopo quelle rilasciate da Flavio Briatore: «Se chiudo gli occhi, lo vedo sorridere dopo una vittoria. Preferisco ricordarlo così piuttosto che semplicemente sdraiato su un letto», aveva detto l'italiano al Corriere della Sera.







