Cerca e trova immobili
AUTOMOBILISMO

Kevin Gilardoni cala il poker

Gilardoni-Giardelli padroni al Rally del Ticino 
Kevin Gilardoni cala il poker
TI-Press
Kevin Gilardoni cala il poker
Gilardoni-Giardelli padroni al Rally del Ticino 
Gregoire Hotz e Gianluca Luchi sul podio.
SPORT: Risultati e classifiche
BALERNA - Kevin Gilardoni si è imposto nella 24esima edizione del Rally del Ticino. Già padrone della prova nel 2016, 2017 e 2018, nella due giorni di sfide sulle strade del Cantone il pilota italosvizzero - assistito dalla navigatrice...

BALERNA - Kevin Gilardoni si è imposto nella 24esima edizione del Rally del Ticino.

Già padrone della prova nel 2016, 2017 e 2018, nella due giorni di sfide sulle strade del Cantone il pilota italosvizzero - assistito dalla navigatrice Chiara Giardelli - ha preceduto Gregoire Hotz e Gianluca Luchi.

Alle spalle delle prime tre Skoda si sono piazzati, nell’ordine, Hirschi, Coppens, Ballinari, MIchellod e Puricelli.

“Una bellissima prova spettacolo a Balerna di poco più di tre chilometri e mezzo, intitolata ‘Chicco d’Oro, ha aperto le danze dell’edizione 2022 del Rally del Ticino – ha detto Max Beltrami, a capo del comitato organizzatore della Ronde ticinese – Ma è stata solo un antipasto di oggi quando la Ronde di casa nostra è entrata nel vivo, con un’ottantina di chilometri di prove speciali tra Balerna e il Monte Ceneri, con la tradizionale ‘ps’ di Isone (20,7 chilometri) che è la regina indiscussa delle prove della corsa rossoblù. Che quest’anno, però, ha visto numeri più bassi del solito sicuramente la crisi generale non ha aiutato ma siamo molto felici della partecipazione del pubblico che è venuto a tifare i suoi beniamini lungo le prove speciali, in particolare alla PS Isone dove il pubblico ha fatto oltre 7 km a piedi pur di raggiungerla! Grazie a tutti gli sponsor che ci sostengono e a tutto lo staff organizzativo, siamo davvero in tanti."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE